Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Aspetto una risposta ad Assen. Se la Ducati mi vuole, io vorrei rimanere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kimba View Post
    se gli metti un p? di punticini delle gare che ? stato fermo... l'avrebbe vinto il mondiale...
    ..Azz...che riflessione!!
    Sono i punticini che, sono mancati a tutti quelli che, nella storia delle corse, sono arrivati secondi o terzi...
    Last edited by Icaro; 22-06-07, 11:34.

Comment

• Font Size
      se gli metti un p? di punticini delle gare che ? stato fermo... l'avrebbe vinto il mondiale...

Non si possono fare questi discorsi, per assurdo se fosse stato primo all'ultima gara di valencia, poteva fare la stessa fine del dottore ed andare lui in terra al 3? giro, quando hai tanta pressione addosso e quando ti stai giocando il titolo all'ultima corsa pu? succedere di tutto.

Cos? come le bellisisme gare che ha fatto a Brno, e Motegi vincendo e malesia arrivando dietro a Rossi, magari se era in lotta per il mondiale e con + pressione non riusciva a farle, ma sono solo discorsi per assurdo in quanto non abbiamo e mai avremo una contro prova, quindi alla fine non resta che analizzare i dati reali!!

Comment

• Font Size
        mi dispiace che capirossi la metta sui soldi (sotto sotto credo sia questo ilproblema)...quest'anno nn sta andando per il verso giusto...ma pretendere la stessa cifra di quando era concorrente serio di rossi (nn hayden..) mi sembra un po troppo

Comment

• Font Size
          penso che i soldi lo facciano sentire in qualche modo quotato, non vecchio, un pilota veloce.....ce guadagnasse 1 milione si sentirebbe un po sottovalutato secondo me, visto anche quello che sta combinando il cangurotto, quindi penso che l anno prossimo avra una tuta nuova!!! la kawasaki e pronta a dargliene 3 di milioni!!! voi che fareste per una sana pensione?

Comment

• Font Size
            ... boh non so quanti anni hai, ma io per una sana pensione già devo fare i numeri da circo... altro che 1 o 3 milioni

Comment

• Font Size
              io lo stesso ma per loro 1 0 3 cambia la faccenda....

Comment

• Font Size

ciao kimba, con i se e con i ma non si va da nessuna parte...

es... metti i punticini agli zero di Rossi e vedrai che l'avrebbe vinto lui..

Comment

• Font Size
                  io dico solo che se dovesse andare via dalla ducati rimarrei un pò deluso... mi piace come pilota e sarebbe un peccato vedere una moto italiana senza un centauro italiano che la guida....

Comment

• Font Size
                    ormai è una bandiera x ducati, ma anche se per lui forse sarà dura accettarla io lo vedrei al posto di lanzi

Comment

• Font Size
                      ma guardate visti i risultati e i giovani ke arrivano con prepotenza e come e' successo a biaggi... capirex ora lo vedo molto bene in SPB...

Comment

• Font Size
                        mai dire mai... però capirex è cresciuto nel mondo del motomondiale, ossia 125, 250, 500 e motogp (1000 e 800) e non so se accetterebbe di andare in sbk, anche se io ce lo vedrei benissimo al fianco di troy

Comment

• Font Size
                          x me la bandiera ducati è bayliss

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            x me la bandiera ducati ? bayliss
                            ah, su questo nse discute!!!

Comment

• Font Size
                              La bandiera Ducati attualmente ? Bayliss

Originally posted by gamba24 View Post
                              ma guardate visti i risultati e i giovani ke arrivano con prepotenza e come e' successo a biaggi... capirex ora lo vedo molto bene in SPB...
                              SPB e cos'? una nuova sigla???

Comment

• Font Size
                                ...il discorso secondo me può essere anche deviato leggermente, purtroppo oggi se vuoi essere competitivo devi per forza correre con determinati team, altrimenti sei solo di scenografia....cioè il tempo del pilota che fa vincere una moto è finito, vedete anche Rossi quanto fatica per tenere in alto un yamaha che non va...

...quindi penso si arriva ad un bivio, o cercare di rimanere competitivi ma con meno soldi, oppure fare la comparsa però ben retribuito....cosa che succderebbe se Loris decidesse di andare con le Kawa...

Comment

X
                                Working...
                                X